Via Michelangelo, spacciava fumo ai giardinetti: denunciato 18enne

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare marijuana ed un bilancino di precisione, chiaro indizio di attività di spaccio. Il giovane, incensurato, è stato denunciato alla Procura di Ancona

Spacciava agli amici ai giardinetti di via Michelangelo, denunciato 18enne di Ancona. A scoprire il giovane pusher sono stati i poliziotti della sezione Narcotici della Squadra Mobile di Ancona. Il 18enne, residente in uttt'altra zona della città, si recava ai giaordinetti di via Michelangelo per incontrare amici, compagni di classi e conoscenti. Quais tutti coetanei. I poliziotti si sono appostati e, dopo un paio d’ ore di attesa hanno fermato il giovane, giunto a bordo di un’ utilitaria, trovato con un grammo di hashish in tasca.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare altre 3 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, chiaro indizio di attività di spaccio. Il giovane, in censurato, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per violazione della legge sugli stupefacenti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Schianto in superstrada, camion invade la corsia di sorpasso e fa ribaltare un'auto

  • Gli amici lo aspettano per cena, ma lui non arriva: lo trovano morto in bagno

Torna su
AnconaToday è in caricamento