rotate-mobile
Cronaca Montirozzo / Via Michelangelo Buonarroti

Via Michelangelo, spacciava fumo ai giardinetti: denunciato 18enne

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare marijuana ed un bilancino di precisione, chiaro indizio di attività di spaccio. Il giovane, incensurato, è stato denunciato alla Procura di Ancona

Spacciava agli amici ai giardinetti di via Michelangelo, denunciato 18enne di Ancona. A scoprire il giovane pusher sono stati i poliziotti della sezione Narcotici della Squadra Mobile di Ancona. Il 18enne, residente in uttt'altra zona della città, si recava ai giaordinetti di via Michelangelo per incontrare amici, compagni di classi e conoscenti. Quais tutti coetanei. I poliziotti si sono appostati e, dopo un paio d’ ore di attesa hanno fermato il giovane, giunto a bordo di un’ utilitaria, trovato con un grammo di hashish in tasca.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare altre 3 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, chiaro indizio di attività di spaccio. Il giovane, in censurato, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per violazione della legge sugli stupefacenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Michelangelo, spacciava fumo ai giardinetti: denunciato 18enne

AnconaToday è in caricamento