Giovedì, 17 Giugno 2021
AnconaToday

Ancona 1905, settore giovanile: week end in chiaroscuro per i giovani biancorossi

Altalena di risultati per l'attività giovanile dell'Ancona 1905. Fermo il campionato nazionale Juniores, vittoria per gli allievi di mister Sereni e per i giovanissimi di Bertarelli. Questi tutti i risultati

Fine settimana positivo per l’attività giovanile dell’Ancona 1905. Fermo il campionato nazionale Juniores, gli allievi di mister Sereni si sono imposti 2-0 (Gioacchini e Forlani in gol) sul campo della Giovane Ancona, consolidando così il proprio prima di classifica insieme alla Vigorina.

Sconfitta di misura 3-2 invece per gli Allievi dell’Ancona Dorica Torrette in casa contro la Vis Pesaro, Cerusico e Quercetti sono stati i marcatori. Molto bene i Giovannissimi dorici allenati da Mauro Bertarelli che al “Bianchelli” di Senigallia domenica pomeriggio hanno battuto la Vigorina 1-0 (Moretti su rigore) agganciandola in vetta alla classifica del girone. Battuta d’arresto invece per i Giovanissimi dell’Ancona Dorica Torrette che sono stati superati 2-1 in casa dalla formazione Della Rovere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, settore giovanile: week end in chiaroscuro per i giovani biancorossi

AnconaToday è in caricamento