rotate-mobile
Tratti di stile, il blog

Tratti di stile, il blog

A cura di Teodora Stefanelli

Tratti di stile è un blog frizzante, leggero, che nasce con l’idea di creare una diario delle tendenze, dei cambiamenti e delle mode più rappresentative della città di Ancona; un luogo che vive di e con il mare, e dove la storia di oltre duemila anni si unisce alle nuove generazioni che faticosamente ricercano nuovi spazi da vivere e condividere. Dall’abbigliamento, al design, passando per mostre, eventi e nuove abitudini, questo spazio tocca argomenti eterogenei e variegati, ricreando un piccolo osservatorio dello stile nella città dorica.

Tratti di stile, il blog

Capodanno intimo: le idee più piccanti e sexy da indossare per essere irresistibili

Dal body effetto tatuaggio al corsetto indossato a vista, ecco le idee più maliziose per stupire nella notte più lunga dell'anno

A Capodanno è bello stupire il proprio partner con un intimo prezioso, sexy ma, soprattutto, rosso. Quest'ultimo è il colore di buon auspicio per l'anno nuovo e, senza dubbio, è il più divertente da indossare sotto gli abiti. La moda in fatto di lingerie quest'anno ci ha proposto numerose variazioni sul tema: dal reggiseno push up indossato al posto del top o della camicia, al body effetto tatuaggio che scolpisce la silouhette in maniera impeccabile. Scopriamo allora quali sono le forme e i modelli pù in voga, quelli che senza dubbio colpiranno nel segno nella notte più lunga dell'anno.

Sottosopra

Per il giorno di San Silvestro le regole vengono ribaltate e ciò che solitamente si indossa sotto gli abiti, per questa notte si porta in bella vista: si può scegliere un sensuale body con trasparenze con una gonna lounguette attillatissima, oppure optare per una bralette con un leggings di ecopelle nero per un effetto molto rock.

L'intimo perfetto a Capodanno

Sexy baby

Per un look da vera "lolita" c'è il completino a pois in tulle velato nero e nude: si può scegliere con o senza push up, l'importante è avere quell'effetto vedo non vedo che scatena la fantasia di chi ci guarda. D'altronde anche lo scrittore Anatole France diceva che "conoscere è nulla, immaginare è tutto".
 

L'intimo inaspettato

Stupire è la parola d'ordine del Capodanno e, allora, via libera a baby doll, body in seta, perizomi effetto tatuaggio, reggiseni e corsetti in pizzo iper sensuali. Per una notte lasciamo nel cassetto le mutandine basiche che si utilizzano quotidianamente. Il risultato potrà sconvolgere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno intimo: le idee più piccanti e sexy da indossare per essere irresistibili

AnconaToday è in caricamento