rotate-mobile
Amici animali

Amici animali

A cura di amicianimali.org

" L'Associazione ""Amici Animali Onlus"" nasce nel 2003 da uno sparuto gruppo di persone con il denominatore comune dell'amore per gli animali. Negli anni siamo cresciuti e abbiamo diversificato le nostre attività. Seguiamo diversi canili della zona ma ci spostiamo anche fuori provincia, dovunque ci sia bisogno del nostro aiuto. Ci occupiamo di colonie feline e aiutiamo il gattile comunale di Osimo. Organizziamo mostre fotografiche, pesche per raccogliere fondi, andiamo nelle scuole a parlare con i ragazzi della nostra attività di volontariato. Combattiamo pacificamente ma tenacemente affinché i diritti degli animali vengano rispettati. Incentiviamo le adozioni dei cani nei canili e dei gatti nei gattili. Il nostro motto é: ""Non comprare, adotta"". "

Amici animali

Numana, sopravvissuto al delitto di via Urbino: Zeus cerca casa

Martedì 9 dicembre un uomo di Marcelli uccide con la pistola suo figlio e sua moglie e poi si toglie la vita. L'unico a sopravvivere alla furia omicida di questo uomo é stato il cane di famiglia, Zeus

Vi ricorderete la terribile notizia di cronaca rimbalzata sulle varie pagine dei giornali e telegiornali poco prima di Natale. Martedì 9 dicembre un uomo di Marcelli di Numana uccide con la pistola suo figlio e sua moglie e poi si toglie la vita. Vari articoli di cronaca che riportano questo tremendo fatto di sangue a due passi da casa nostra. Nessuno però ha scritto che l'unico a sopravvivere alla furia omicida di questo uomo é stato il cane di famiglia. Un bellissimo pitbull di solo un anno di nome Zeus amatissimo anche dal piccolo ucciso. In un attimo Zeus si é ritrovato da solo. Per evitare di mandarlo in canile, Zeus é stato preso in stallo da una ragazza che conosceva la famiglia sterminata. Ma lei non lo può continuare a tenere.

Aiutiamo questo povero cane sfortunato a trovare una nuova casa adatta a lui. Zeus é un cane giocoso, abituato ai bambini. Non ama i gatti, né gli altri cani maschi. Verranno effettuati controlli pre e post adozione.
 
Per informazioni su Zeus chiamate Sonia al numero: 3201743994
Fate girare il messaggio. Grazie

Ass. Amici Animali Onlus

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numana, sopravvissuto al delitto di via Urbino: Zeus cerca casa

AnconaToday è in caricamento