rotate-mobile
Amici animali

Amici animali

A cura di amicianimali.org

Muppa e Fry trovati nelle campagne di Osimo: persi o abbandonati?

Lei (con quelle buffe orecchie tipo dumbo) era in calore, lui (color latte e caffè).. la seguiva. Hanno circa tre anni e ancora tanta vita davanti a loro: non lasciamoli in canile

Muppa e Fry sono due fantastici cagnetti, taglia piccola, giovani,  che si trovano al Canile di Osimo “Lilly e i Vagabondi 2”. Sono stati trovati in giro per le campagne osimane: lei (con quelle buffe orecchie tipo dumbo)  era in calore, lui (color latte e caffè).. la seguiva.
Forse non sono stati abbandonati: forse si sono solo persi. Ma nessuno li ha cercati, nessuno ha chiesto di loro e sono finiti inesorabilmente in canile.

Entrambi erano senza microchip: perché c’è ancora chi, nel 2014, non “chippa” il proprio cane? Domanda a cui nessuno di noi sa dare una risposta. Un chip costa solo 16 euro ma risparmia a cani come Fry e Muppa di essere accalappiati, e finire in un box di canile non si sa per quanto tempo. Mesi, forse anni, fino a che qualcuno non si innamori di loro e li porti a casa.

Ora Muppa è sterilizzata, ed entrambi hanno il chip. Hanno circa tre anni e ancora tanta vita davanti a loro: non lasciamoli  in canile.

Per informazioni chiamateci al numero:  3358048623 (ore pasti)

Muppa e Fry: persi o abbandonati?

Muppa e Fry trovati nelle campagne di Osimo: persi o abbandonati?

AnconaToday è in caricamento