Amici animali

Amici animali

Adozioni: "Magic Box" per Chira ed Emmo

Quello del Magic Box é un progetto iniziato un mese fa: già tre cani ci sono passati e sono stati adottati subito. Ora è la volta di Chira ed Emmo. Facciamo in modo che inizino il 2015 in una bella famiglia

"Ieri abbiamo preso Chira ed Emmo da un altro canile dove ci sono circa 200 cani, e li abbiamo portati al canile di Osimo, nel “Magic Box” che ci siamo inventati per dare loro la possibilità di essere adottati.
Quello del Magic Box é un progetto iniziato un mese fa: già tre cani ci sono passati e sono stati adottati subito. Ora è la volta di Chira ed Emmo.

Chira ha circa 4 anni, é un bracco incrocio spinoncina. Molto dolce, un po' timida ma riesci subito a conquistarla perché lei vuole solo avere un amico umano a cui dare e da cui ricevere affetto.

Emmo ha circa un anno, dolcissimo, coccolone, ti si appiccica e vuole tutte le attenzioni su di sé.

Chira ed Emmo si trovano al canile comunale di Osimo, Lilly e i vagabondi, aperto tutte le mattine (anche il giorno di Natale). Se siete interessati a loro chiamateci al numero 3358048623 o mandateci una email.

Facciamo in modo che Chira ed Emmo inizino il 2015 in una bella famiglia."

Ass. Amici Animali Onlus

Amici animali

" L'Associazione ""Amici Animali Onlus"" nasce nel 2003 da uno sparuto gruppo di persone con il denominatore comune dell'amore per gli animali. Negli anni siamo cresciuti e abbiamo diversificato le nostre attività. Seguiamo diversi canili della zona ma ci spostiamo anche fuori provincia, dovunque ci sia bisogno del nostro aiuto. Ci occupiamo di colonie feline e aiutiamo il gattile comunale di Osimo. Organizziamo mostre fotografiche, pesche per raccogliere fondi, andiamo nelle scuole a parlare con i ragazzi della nostra attività di volontariato. Combattiamo pacificamente ma tenacemente affinché i diritti degli animali vengano rispettati. Incentiviamo le adozioni dei cani nei canili e dei gatti nei gattili. Il nostro motto é: ""Non comprare, adotta"". "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
AnconaToday è in caricamento