Amici animali

Amici animali

Torna "Ecosofia", per riflettere insieme sulla biodiversità marina e lo sfruttamento degli animali

Nell'ambito del Festival Adriatico Mediterraneo torna la rassegna "Ecosofia": l'appuntamento è per sabato 6 settembre alle ore 16.00 alla Loggia dei Mercanti

Nell'ambito del Festival Adriatico Mediterraneo torna la rassegna "Ecosofia": l'appuntamento è per sabato 6 settembre alle ore 16.00 alla Loggia dei Mercanti, per discutere di "Traffico illegale, sfruttamento, maltrattamento e salvaguardia degli animali acquatici"

ECOSOFIA 2014 LOCANDINA 2-2

Amici animali

" L'Associazione ""Amici Animali Onlus"" nasce nel 2003 da uno sparuto gruppo di persone con il denominatore comune dell'amore per gli animali. Negli anni siamo cresciuti e abbiamo diversificato le nostre attività. Seguiamo diversi canili della zona ma ci spostiamo anche fuori provincia, dovunque ci sia bisogno del nostro aiuto. Ci occupiamo di colonie feline e aiutiamo il gattile comunale di Osimo. Organizziamo mostre fotografiche, pesche per raccogliere fondi, andiamo nelle scuole a parlare con i ragazzi della nostra attività di volontariato. Combattiamo pacificamente ma tenacemente affinché i diritti degli animali vengano rispettati. Incentiviamo le adozioni dei cani nei canili e dei gatti nei gattili. Il nostro motto é: ""Non comprare, adotta"". "

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
AnconaToday è in caricamento