rotate-mobile
Amici animali

Amici animali

A cura di amicianimali.org

Adozioni del cuore: una casa per Nero, il "nonno dei nonni"

Vogliamo dedicare un po' di spazio ai cani in canile da una vita, che di anni ne hanno tanti sulle spalle e che senza l'aiuto di noi volontari saranno dei poveri esseri dimenticati oltre che abbandonati

Vogliamo dedicare un po' di spazio e di pubblicità non solo ai cani giovani, a quelli appena entrati in canile  che hanno come si sa, più possibilità di essere adottati, ma anche a quelli che stanno in canile da una vita, che di anni ne hanno tanti sulle spalle e che senza l'aiuto di noi volontari saranno dei poveri esseri dimenticati oltre che abbandonati.

E'  il momento di Nero, il nonno dei nonni, perché almeno dall'anagrafe canina risulta avere ben 18 anni! Nero entra il canile nel 2007 e secondo il servizio veterinario dovrebbe essere nato intorno al 1996. Eppure a vederlo, se uno non sa tutto questo, Nero non sembra affatto un vecchietto.

La poca fantasia degli esseri umani gli ha dato questo nome, perché appunto era tutto nero. "Era" perché ora con la vecchiaia il musetto gli si è tutto imbiancato. Nero   è un cane molto dolce ma si sa i cani neri, maschi, di taglia grande, la gente non li vuole e Nero non ha mai suscitato l'interesse di nessuno.

Le persone che arrivano in canile gli passano davanti come se lui  non esistesse, cercano tutti cani giovani, cuccioli, di un altro colore perché i cani neri non li vuole nessuno.....
Ma Nero aspetta, e da noi volontari si fa dare tutte le carezze e le coccole che nessuno gli ha mai dato.
Ha tanti anni è vero, ma se solo riuscissimo a trovare per lui qualcuno di veramente generoso, disponibile, amante degli animali, che lo voglia adottare, per Nero sarebbe il più bel regalo. Nero si trova al canile Lilly e i vagabondi 2 di Osimo.

Per informazioni su Nero chiamateci al numero:

3358048623

Ass. Amici Animali Onlus

Si parla di

Adozioni del cuore: una casa per Nero, il "nonno dei nonni"

AnconaToday è in caricamento