rotate-mobile
Amici animali

Amici animali

A cura di amicianimali.org

"Adottare un cane? Vale la pena!", parola di Giorgina!

Siamo andate a trovare Giorgina, uno dei cani che abbiamo fatto adottare dal canile "Il Giardino dei cani" di Petriolo, un canile dove le adozioni, almeno sino ad oggi, sono poche, quasi inesistenti

Siamo andate a trovare Giorgina, uno dei cani che abbiamo fatto adottare dal canile "Il Giardino dei cani" di Petriolo, un canile dove le adozioni, almeno sino ad oggi, sono poche, quasi inesistenti.

Qualche mese fa siamo riusciti, con molte difficoltà, a "conoscere" e fotografare alcuni dei cani lì ricoverati e abbiamo così iniziato la nostra opera di sensibilizzazione, riuscendo in poco tempo a far adottare ben 4 cani.
In realtà per noi è stato abbastanza semplice perché in questo canile ci sono dei cani bellissimi, giovani, buoni, dolci… insomma adottabilissimi.

DSCN3583-2Come Giorgina, che, come potete vedere dalle foto che vi alleghiamo, ha trovato una famiglia fantastica che l'adora.
Lei é bravissima, intelligente, gentile, non sporca in casa, ha imparato subito ad andare al guinzaglio e si vede che sta benissimo.
Un ringraziamento speciale va alla nostra volontaria Roberta Pasqualini che ha  seguito sin dall'inizio questa adozione accompagnando la signora Valeria a visitare il canile di Petriolo e a scegliere il cane giusto per la sua famiglia.

Una cosa é certa se  la nostra associazione non si fosse recata in questo canile (difficile da raggiungere perchè non segnalato) se  non avessimo fotografato i cani, fatto girare gli appelli, appeso in giro i volantini, forse Giorgina a quest'ora sarebbe ancora lì dentro, invece che a Jesi , in una bella casa con una famiglia che  l'adora!

Per cui pubblichiamo questo articolo nella speranza che qualcuno di voi ci contatti...saremo lieti di accompagnarvi o mettervi in contatto con il gestore affinché possiate dare una speranza ad uno di loro!
Giorgina dice che ne vale la pena!!!

Si parla di

"Adottare un cane? Vale la pena!", parola di Giorgina!

AnconaToday è in caricamento