rotate-mobile
Amici animali

Amici animali

A cura di amicianimali.org

Insegnare ai cani abbandonati ad andare al guinzaglio, la nostra esperienza con Lady

Molti di loro hanno reagito piuttosto bene e, nonostante fosse la prima volta, hanno iniziato a conoscere questo mezzo che li porterà in un futuro - speriamo non troppo lontano - a far parte di una famiglia

Oggi siamo tornati al canile "Il Giardino dei cani" di Petriolo, vicino all'Abazia di Fiastra (MC). In questo canile ci sono cani veramente belli, di tutte le taglie, di tutti i colori, anche se purtroppo non sanno ancora andare al guinzaglio, perché non ci sono ancora volontari che  operano in questo canile con costanza.

Oggi abbiamo cercato di insegnare ad alcuni di loro che andare al guinzaglio non é poi così male e che, se non altro, é propedeutico per una possibile adozione. Molti di loro hanno reagito piuttosto bene e, nonostante fosse la prima volta, hanno iniziato a conoscere questo mezzo che li porterà in un futuro , speriamo non troppo lontano, a far parte di una famiglia.

In allegato le foto di Lady, una bellissima e dolcissima cagnetta, di taglia veramente piccola, nata nel 2006, con un musetto che… te la mangeresti.

Come si può vedere dalle foto, Lady si é abituata subito al guinzaglio , basta qualche altra prova e imparerà alla perfezione: Lady vi aspetta per l'adozione.

Chiamateci al numero:  3358048623 (ore pasti)

Cani di Petriolo: ecco la dolcissima Lady

Si parla di

Insegnare ai cani abbandonati ad andare al guinzaglio, la nostra esperienza con Lady

AnconaToday è in caricamento