rotate-mobile
Amici animali

Amici animali

A cura di amicianimali.org

Spugna ha perso una zampa ma non la speranza: aiutiamolo

Spugna ha solo tre anni e mezzo ma ha passato di tutto, e ora si trova al canile comunale di Macerata. La sua, purtroppo, è una triste storia di abbandono e superficialità

Spugna  ha solo tre anni e mezzo ma ha passato di tutto, e ora si trova al canile comunale di Macerata. La sua, purtroppo, è una triste storia di abbandono e superficialità: viene adottato da piccolo, subisce un incidente d'auto che gli lede l'uso della zampa anteriore sinistra ma lui si muove, cammina e corre con tre zampe, come se niente fosse.

E' uno scriccioletto di cane, taglia piccola, dolcissimo, va d'accordo con tutti, con i bambini è uno spasso, ma chi ce l'aveva non l'ha più voluto e lo ha abbandonato. Ora Spugna si trova al canile comunale di Macerata gestito dalla cooperativa "La Meridiana". Non ama il box di canile e non fa che leccarsi la zampina che non appoggia procurandosi ferite su ferite.

DSCN3529-2Cerchiamo con urgenza una famiglia per questo piccolo e dolce angelo, perché' Spugna nella vita è stato solo rifiutato e ha invece il diritto di essere amato e curato.

Spugna ha dei colori bellissimi, due occhi che t'incantano e tanto amore da dare.

Chi fosse interessato a spugna chiami la signora Mariella, che gestisce il canile, a questi numeri:

3927060232

3407941219

Oppure contattate noi al :   3358048623 (ore pasti)

Veramente ne vale la pena, non lo lasciamo altro tempo in canile. Vi preghiamo di far girare questo messaggio anche su Facebook.

Si parla di

Spugna ha perso una zampa ma non la speranza: aiutiamolo

AnconaToday è in caricamento