Emergenza Coronavirus, torna attivo il numero verde regionale: gli orari 

La riattivazione del Numero Verde dedicato all’emergenza epidemiologica è stata coordinata dall’Azienda Sanitaria Unica Regionale con le Aziende Ospedaliere, Università ed INRCA

Foto di repertorio

Sarà di nuovo attivo dalle 14.00 di  domani, venerdì 27 novembre 2020, il numero verde regionale 800936677 per assistenza telefonica relativamente al Covid – 19. «Tutto il personale delle Aziende sanitarie è particolarmente impegnato nell’epidemia Covid  - ha sottolineato l’assessore Filippo Saltamartini -ma è di fondamentale importanza che in questa seconda fase  tutti i cittadini ricevano informazioni univoche e chiare . E’ questo il motivo per cui l’assessorato alla Sanità ha ritenuto di riaprire questo canale di comunicazione. L’attivazione ha comportato l’impiego di personale dipendente appositamente formato e non era affatto scontato, posta la grandissima mole di lavoro che si abbattuta sul servizio». 

La riattivazione del Numero Verde delle Marche dedicato all’emergenza epidemiologica è stata coordinata dall’Azienda Sanitaria Unica Regionale in collaborazione con le Aziende Ospedaliere, con l’Università e l’INRCA. A partire dalle ore 14.00 di domani, gli operatori telefonici saranno a disposizione per fornire ai cittadini marchigiani che vi si rivolgeranno tutte le informazioni e le risposte ai quesiti inerenti il Covid -19.  Il numero verde sarà attivo tutti i giorni nel seguente orario: il mattino dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Acquaroli ha firmato l'ordinanza: dal 3 marzo provincia di Ancona in zona rossa

  • David Mazzoni vince la V puntata di Italia's Got Talent, la sua voce è meravigliosa

  • Ancona e provincia in zona rossa, cosa cambia dal 3 marzo? Tutte le misure

  • Da sabato chiuse le scuole superiori e medie: Dad in tutta la provincia

  • Donna di 80 anni trovata senza vita in casa: aveva il Covid

  • Apre Spazio Conad, il più grande ipermercato delle Marche che guarda al futuro

Torna su
AnconaToday è in caricamento