Info vaccini: una sezione dedicata sul sito della Regione, c'è anche il call center

Online la sezione del sito della Regione Marche dedicata alle vaccinazioni. Potenziato anche il numero verde e attivato un call center

È online la sezione del sito della Regione Marche dedicata ai vaccini www.regione.marche.it/vaccinicovid. «Abbiamo approvato ieri in giunta il piano operativo con cui si recepiscono le recenti linee guida del Ministero sulle categorie di popolazione che hanno priorità nella vaccinazione- spiega il presidente Francesco Acquaroli- In queste settimane, compatibilmente con la consegna delle dosi, si intensificherà la campagna vaccinale regionale per le categorie più vulnerabili: tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito, dove potete trovare l’aggiornamento quotidiano sui dati della somministrazione dei vaccini, le modalità di prenotazione e le informazioni utili».

Nel frattempo è stato anche potenziato il numero verde regionale Covid, 800.936677, e inoltre è stato attivato un servizio di Call Center per informare tempestivamente i cittadini interessati nel caso di necessità. «La campagna di vaccinazione sta entrando nel vivo e questi sono gli strumenti che abbiamo attivato per efficientarla e cercare di ridurre al minimo eventuali disagi» conclude Acquaroli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc alla stazione ferroviaria, sui binari il cadavere di un ragazzo di 18 anni

  • Ancona millenaria va in tv: la storia della "dorica" in prima serata

  • Vaccini e fasce di età, la “tabella” delle Marche: «Immunità di gregge in 3 mesi» 

  • Squadra Mobile in lutto, addio a Gioia Tabanelli: la detective morta a 53 anni

  • Da oggi (6 aprile) le Marche in zona arancione: cosa cambia?

  • 10eLotto, gioca 3 volte la stessa combinazione e vince 150mila euro

Torna su
AnconaToday è in caricamento