rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Benessere

Rombo di amore, otre mille euro per i bimbi ricoverati: il grande cuore dei piloti di moto

Anche quest'anno, a ottobre si è disputata ad Agugliano, al Parco dei motori “La Chiusa”, la gara di beneficenza “Cuori a tutto gas"

ANCONA - Anche quest'anno, a ottobre si è disputata ad Agugliano, al Parco dei motori “La Chiusa”, la gara di beneficenza “Cuori a tutto gas”. Tanti piloti hanno voluto contribuire personalmente alla realizzazione dei progetti messi in campo dall'associazione “Un Battito d’Ali”. 

«Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal progetto della Cartella giocosa e Procedura dei sogni- scrive l’associazione in una nota- quindi quest'anno il nostro contributo andrà a sostenere il lavoro dei dottor Pupozzi e della dottoressa Cannarozzo, commenta Davide Forni, presidente dell'associazione TPM Pesaro Motard ".  Il grande Bruno ,padrone di casa della pista anche quest'anno ha spalancato le porte ai genitori dei piccoli cuori birichini del quinto piano di Torrette, e insieme a tutti i piloti hanno staccato un assegno di 1.250,00 euro. Il giorno della sfilata dei Babbo Natale in moto a Torrette è stato consegnato l’assegno alla presidente Valentina Felici. Grazie al prezioso contributo di tutti possiamo continuare a rendere il ricovero di tutti i bambini e delle loro famiglie a misura di bambino». 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rombo di amore, otre mille euro per i bimbi ricoverati: il grande cuore dei piloti di moto

AnconaToday è in caricamento