rotate-mobile
Aziende

Il superyacht con tanto di barca a vela. Ecco il 70 metri targato CRN: destinazione Bahamas

L’armatore è  un appassionato di barca a vela e per questo motivo lo yacht sarà accompagnato da una barca a vela  più piccola che affiancherà la nave madre

Nuovo progetto di CRN. È il superyacht CRN M/Y 145- Project Thunderball, nuovo superyacht di 70 metri in acciaio e alluminio, completamente su  misura nella progettazione, nell’architettura navale, nella ingegnerizzazione e nella costruzione.  CRN M/Y 145 unisce il know-how e la qualità progettuale e costruttiva del cantiere navale CRN con l’esperienza di Vripack - che ne ha progettato le linee esterne e l’architettura navale - e la creatività dello studio Nauta Design, che ne ha sviluppato gli interiors e gli arredi delle aree outdoor. 

Si tratta di una nave con una tradizionale prua lunga, una superficie liscia, un profilo basso e linee affilate simili a quelle di una barca a vela, con sentine curve: il tutto studiato con attenzione per avere un risultato di crociera altamente efficiente e una manovrabilità comoda e confortevole. L’armatore è  un appassionato di barca a vela e per questo motivo lo yacht sarà accompagnato da una barca a vela  più piccola che affiancherà la nave madre. Il superyacht navigherà tra il Mediterraneo, le Bahamas e  la Florida e sarà utilizzata come base per la pesca subacquea, la vela e le immersioni. 

CRN M/Y 145 è progettata su 5 ponti, con un gross tonage di 1.100 GT, 70 metri di lunghezza, 11 metri di baglio e sarà accessibile per 12 ospiti e 15 membri dell’equipaggio.  Il concept degli interni di CRN M/Y 145 Project Thunderball va oltre il tempo e le mode. Esprime la cultura del mare grazie ad un sofisticato insieme di dettagli, una combinazione tra l’eredità storica e un look raffinato e contemporaneo, reinterpretati in chiave lifestyle. Un mood ispirato al mare si fonde  con l'artigianato di alto livello per definire un nuovo stato dell'arte dello yachting.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il superyacht con tanto di barca a vela. Ecco il 70 metri targato CRN: destinazione Bahamas

AnconaToday è in caricamento