rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Aziende

Mare cristallino e paesaggi mozzafiato, la Sardegna ora è più vicina: attivi i voli da Ancona

Da venerdì 27 maggio si torna a volare verso Olbia, mentre sabato 28 maggio riprendono i voli alla volta di Cagliari. I collegamenti per la Sardegna si aggiungono a quelli già operativi verso Catania e Palermo, per un totale di 4 rotte tutte domestiche

ANCONA - Con Volotea si potranno di nuovo raggiungere le meraviglie della Sardegna. L'azienda ha scelto di ripristinare (si partirà il 27 maggio) i suoi collegamenti dallo scalo di Ancona alla volta di Olbia (fino a 3 frequenze a settimana, martedì, mercoledì e venerdì). Dal 28 maggio, invece, si tornerà a volare anche verso Cagliari (2 frequenze settimanali, mercoledì e sabato). Grazie a queste 2 ripartenze, salgono a 4 le destinazioni raggiungibili a bordo degli aeromobili Volotea da Ancona: non vanno dimenticati, infatti, i voli già operativi alla volta di Palermo (fino a 4 frequenze settimanali ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e Catania (frequenza giornaliera).

La riattivazione dei voli da Ancona riconferma l’impegno della low-cost nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti dai principali aeroporti verso Sardegna e Sicilia e, allo stesso tempo, punta a sostenere la ripresa del comparto turistico, traino fondamentale per la ripresa economica dell’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mare cristallino e paesaggi mozzafiato, la Sardegna ora è più vicina: attivi i voli da Ancona

AnconaToday è in caricamento