rotate-mobile
Aziende Osimo

Caro vita, l'azienda tende la mano ai dipendenti: più soldi a ottobre in busta paga

L'azienda ha deciso di erogare premi straordinari a favore dei propri collaboratori, per attutire il contraccolpo del caro vita

OSIMO - La Enotech Wine Service, azienda osimana specializzata in imbottigliamento mobile per le cantine, ha deciso di erogare ‘premi’ straordinari a favore dei propri collaboratori, per attutire il contraccolpo del caro vita.  Nonostante l’impennata dei costi energetici abbia investito in modo rilevante anche questa attività, il titolare Domenico Rocco Monticelli ha deciso di rendere più ‘pesante’ la busta paga di ottobre, per cercare di fronteggiare le esigenze straordinarie dettate da questa difficile contingenza economica. 

 «Il contatto con i nostri collaboratori è stretto e quotidiano- sottolinea Monticelli-tanto che consideriamo il nostro team, la Enotech Family, uno spazio di amicizia e coesione prima ancora che un ambiente strettamente professionale. Tutti noi trascorriamo al lavoro una parte rilevante delle nostre vite, spesso anche sottraendo tempo alle famiglie e agli affetti. Questo contributo dell’azienda è un segno di gratitudine prima di tutto nei loro confronti. Siamo tutti parte di una stessa comunità e crediamo fortemente nel valore della responsabilità sociale dell’impresa. Se abbiamo deciso di divulgare questa iniziativa non è certo per un effimero compiacimento autoreferenziale, o peggio ancora per fare pubblicità gratuita alla nostra azienda, ma perché ci piacerebbe che questi valori siano il più possibile condivisi e trasmessi».

­
­    ­

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro vita, l'azienda tende la mano ai dipendenti: più soldi a ottobre in busta paga

AnconaToday è in caricamento