Aziende » » Pizzeria »

Pizzeria Mezzometro

  • Pizzeria /
  • · · Senigallia · / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

Da giovedì 2 aprile la pizzeria Mezzometro consegna a domicilio e in una soluzione inedita, con la patnership della gelateria Paolo Brunelli. 

Coppari continuerà a mettere a disposizione dei clienti tutte le sue pizze al metro (mezzo metro e un metro di pizza, per combinare più gusti), ma anche la tonda, la focaccia e la “rimpizza” (focaccia ripiena), senza dimenticare che tutte le pizze possono essere ordinate anche in versione gluten free, così come tutte le birre in menu.

I sistemi di raccolta prenotazioni e consegna sono quelli utilizzati da Alessandro Coppari in questi giorni e prevedono la distribuzione entro un raggio di 8 km partendo dalla pizzeria Mezzometro, Lungomare Da Vinci n. 33 a Senigallia. Mentre per quanto riguarda Jesi si svolgerà su tutto il territorio comunale. Ogni indicazione su come muoversi è reperibile su www.mezzometro.it

Queste le indicazioni di prenotazione:

Si può chiamare (dopo le ore 17) il numero 071.60578 (per Senigallia) o lo 0731 213290 (per Jesi).

Si possono utilizzare le piattaforme Flyfood e Take2Me.

Si può accedere direttamente al sito di Mezzometro tramite il link www.mezzometro.it

Dopo aver compilato l'ordine, va specificato nel campo “OSSERVAZIONI” l’indirizzo di consegna ben dettagliato. Il destinatario sarà ricontattato telefonicamente per la conferma della prenotazione. Anche se sul sistema di prenotazione il cliente dovesse trovare scritto “ritiro”, non dovrà assolutamente muoversi da casa, la consegna avverrà al domicilio.

Per la scelta del gelato basta indicare uno dei sei gusti e la dimensione del barattolo, se in versione monoporzione o se in quella familiare (quantitativo di 4 coppette piccole).

La flotta di rider si muoverà seguendo tutte le indicazioni previste dal Sistema sanitario nazionale per questo tipo di servizio (con le ulteriori norme e prescrizioni stabilite per l’emergenza Covid-19) al quale sia le pizzerie Mezzometro sia le gelaterie Brunelli erano già autorizzate. I rider saranno dotati di mascherine e doppi guanti che verranno cambiati ad ogni consegna. Il ‘Gelato in barattolo’ sarà preparato nella gelateria Brunelli di Senigallia nelle mattine dei giorni di consegna da un singolo operatore ed etichettato da un altro dipendente che lavorerà su un turno successivo per evitare la condivisione di spazi limitati.

Da Mezzometro pizzerie e Brunelli gelaterie sono assicurate tutte le cautele e l’igienizzazione delle zone lavoro e dei mezzi di trasporto. 


Informazioni

  • azienda
  • Mostra telefono
Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
AnconaToday è in caricamento