rotate-mobile
Aziende Osimo

Formazione manageriale: Facciamo31 spiega come "costruire l'azienda di domani"

Durante l'evento in streaming si possono avere suggerimenti operativi, ricevere risposte ai propri quesiti ed entrare a far parte di un network di oltre cento imprese

OSIMO - La formazione non si ferma e venerdì 26 maggio la società di alta formazione Facciamo31, organizza in streaming la Focus class direttamente con lo speaker, i formatori e consulenti della scuola di impresa marchigiana.

Ma questo è solo uno degli incontri programmati in questa fase di ripartenza: Infatti, sono oltre ottanta gli imprenditori e le aziende che venerdì 19 maggio hanno partecipato, in live-streaming al Corso di Alta Formazione Facciamo31 «La costruzione del setting competitivo aziendale ideale». Due ore e mezzo di nozioni operative da applicare sin da subito nella propria organizzazione per apportare dei cambiamenti migliorativi. Guidato dal Dr. Lorenzo Braconi, Ceo e Founder Facciamo31, esperto di processi formativi, l’evento dal taglio consulenziale ha saputo trasformarsi, seppur a distanza, in un’opportunità di interazione in cui fare domande, ricevere risposte personalizzate rispetto al proprio modo di fare business e conoscere come poter aumentare le prestazioni del proprio team di collaboratori, organizzando e gestendo in maniera più efficace e produttiva la propria azienda.  Nell'incontro del 26 maggio si può ricevere affiancamento nell’applicazione di quanto appreso al corso del 22 maggio, e ottenere suggerimenti operativi, ricevere risposte ai propri quesiti ed entrare a far parte di un network di oltre 100 imprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione manageriale: Facciamo31 spiega come "costruire l'azienda di domani"

AnconaToday è in caricamento