rotate-mobile
Aziende

Jysk ad Ancona è realtà: inaugurato lo store. Assunzioni: confermate le 100 posizioni aperte su tutto il territorio

Il processo di espansione di JYSK in Italia continua con la prima di una lunga serie di inaugurazioni nel 2023. E, con le nuove aperture, si moltiplicano a livello locale le assunzioni

ANCONA - Questa mattina, in via Primo Maggio 25, JYSK ha inaugurato il suo primo punto vendita nelle Marche. Per dare il benvenuto ai nuovi clienti del capoluogo marchigiano e dintorni nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria - valida fino all’8 febbraio 2023 - con sconti fino al 70% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava, tra cui mobili, tessile, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio da venerdì a domenica è previsto un extra sconto del 10% su tantissimi articoli.

"L’inaugurazione dello store di Ancona - si legge in una nota dell'azienda - è un’occasione da non perdere per scoprire la magia dello stile scandinavo di JYSK e cosa significa dare un tocco hygge alla propria casa. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe - con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità. Lo store di Ancona è stato realizzato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello globale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto".

“Con l’apertura del 77° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione; la prossima apertura nelle Marche sarà a San Benedetto del Tronto” afferma Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia. “Il nostro obiettivo è quello di aprire almeno trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”. Di pari passo con le aperture dei nuovi negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni. Sono infatti più di cento le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale e per lo store di Ancona si cercano le figure di Store Manager, Deputy Store Manager e Sales Assistant. JYSK Italia ha ottenuto nel periodo dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 87,7 milioni di euro che rappresenta un incremento del 35% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto dieci nuovi negozi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jysk ad Ancona è realtà: inaugurato lo store. Assunzioni: confermate le 100 posizioni aperte su tutto il territorio

AnconaToday è in caricamento