Formazione direttamente da casa, al fianco dei migliori top manager internazionali

La Scuola di Impresa Facciamo31 ha deciso di continuare a portare valore alle organizzazioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Investire il proprio tempo in maniera produttiva con il supporto dei Top Manager provenienti dalle realtà più competitive al mondo: questo l’obiettivo di Facciamo31, che sta continuando a sostenere ed affiancare il tessuto imprenditoriale italiano in questo momento di profondo cambiamento che sta coinvolgendo l’intero mondo. Gli eventi di Alta Formazione aziendale, che mensilmente portano nelle Marche i migliori Top Manager internazionali per condividere nozioni e strumenti operativi con l’imprenditoria locale, sono ora disponibili in remoto, direttamente da casa.

La Scuola di Impresa Facciamo31 ha deciso di continuare a portare valore alle organizzazioni, rendendo disponibili a tutte le aziende, una ricca raccolta di video-corsi formativi tenuti dai manager delle aziende più forti al mondo, su temi che riguardano: risorse umane, economia, finance, management, marketing e comunicazione, per permettere a tutti i professionisti di continuare ad investire nella formazione loro e del loro team, per essere pronti alla loro ripartenza aziendale. L’obiettivo, quello di dare agli imprenditori e ai professionisti, l’opportunità di applicare nelle proprie organizzazioni, quelle stesse mentalità ed approcci, che oggi, anche i più grandi hanno dovuto mettere in pratica, sterzando sul disegno aziendale che era stato seguito sino ad ora e cogliendo le nuove possibilità offerte dal mercato attuale. Per quanto riguarda i prossimi corsi, questi saranno trasmessi in streaming in diretta, e saranno accompagnati da una serie di novità per rendere ancora più interattiva e coinvolgente l’esperienza di formazione.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento