rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Aziende Porto / Via Enrico Mattei

Quarto superyacht da inizio anno, varata la nuova Navetta 30

Custom Line vara il suo quarto superyacht in soli tre mesi dall’inizio dell’anno. Al Ferretti Group Superyacht Yard è sceso in acqua il nuovo scafo

ANCONA - Custom Line vara il suo quarto superyacht in soli tre mesi dall?inizio dell?anno. Al Ferretti Group Superyacht Yard è sceso in acqua il nuovo scafo, il settimo, della linea dislocante Navetta 30. Lungo 28,43 metri e con un baglio di 7,3 metri, è contrassegnata da moderna eleganza e stile contemporaneo.  

Nel design degli esterni, la generosità dei volumi si bilancia con la ricerca di un?eleganza fluida ed emozionante. Il design degli interni è studiato in sinergia con lo scafo. Una delle avanguardie stilistiche di Navetta 30 è il superamento delle soluzioni residenziali che si traduce nella scelta di vivere interni ed esterni come piani complementari, che si intersecano in un continuum coerente e strutturato.

Ampie vetrate a scafo, ponti di altezza superiore ai 2 metri e aree di poppa e di prua molto generose donano un immediato senso di spazialità. Gli esterni svolgono funzioni conviviali e di relax, dilatando al contempo gli spazi sociali e di privacy a bordo. Tra le scelte stilistiche volute dall?armatore, spicca il contrasto tra il Teak spazzolato, utilizzato per gli arredi e i frame di porte e finestre, e il parquet in legno scurissimo. Bagni in mosaico, pelle nabuk in tonalità tenui e scure come il Moka, arredi interamente firmati Minotti sia per gli esterni che per le aree interne. 
 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto superyacht da inizio anno, varata la nuova Navetta 30

AnconaToday è in caricamento