Aziende » » »

Farmacia Zecchini

La serenità quotidiana e la salute pubblica sono state messe a dura prova e tutti gli operatori sanitari sono chiamati a dare il loro contributo per il benessere della comunità. In questa catena di solidarietà, la nostra farmacia è sempre stata presente e ora più che mai il team si sta impegnando per rendere la farmacia un luogo sicuro, un luogo di benessere, dove trovare un aiuto, un conforto e una soluzione per la tua salute.

Per continuare ad offrire un servizio utile e puntuale, sempre vicino a te e alle tue esigenze, abbiamo adottato alcune precauzioni per darti tutta la protezione necessaria in questo momento di particolare bisogno:

Aria sana e pulita

puliamo e disinfettiamo regolarmente tutte le superfici con prodotti idonei, purificando l'aria e favorendone il ricircolo

Spazi adeguati

Abbiamo modificato percorsi e arredi per offrire maggiore spazio e libertà di movimento, per garantire la distanza minima di sicurezza.

Servizio migliore

Per un servizio più veloce ed efficiente puoi scriverci al numero WhatsApp +39 3755188305 per prenotare farmaci con e senza ricetta, un'email a farmacia@farmaciazecchini.it per inviare le ricette dematerializzate, in modo tale da venire a ritirare i prodotti senza dover fare la fila.
Inoltre è attivo un servizio di consegna a domicilio per le urgenze, per i pazienti anziani e i pazienti deboli.

Protezione

Per proteggerci, indossiamo tutto il giorno mascherine e guanti.

Per noi tutti questo momento ci mette alla prova e costituisce un grande impegno, è il nostro contributo quotidiano a garanzia della tua tranquillità e della salute e benessere di tutta la comunità di Ancona. Un impegno che ci unisce e ci responsabilizza tutti, in questo momento di difficoltà e sacrifici per l'intera Italia. Noi ci siamo, la Farmacia Zecchini c'è.
 

Mail: farmacia@farmaciazecchini.it

whatsapp: +39 3755188305

telefono: 071 2074804


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
AnconaToday è in caricamento