rotate-mobile
Aziende Falconara Marittima / Via Nino Bixio

Il punto vendita ex Auchan di Falconara Marittima diventa Conad

Gli ex addetti della catena francese hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati

Altro cambio insegna per un punto vendita ex Auchan: il supermercato di via Nino Bixio 86 a Falconara vestirà, a partire da giovedì, l’insegna Conad City. Il taglio del nastro è fissato per giovedì 5 marzo alle ore 9.00 e saranno presenti il sindaco Stefania Signorini e Gianni Brasini direttore organizzazione e servizi di Commercianti Indipendenti Associati Conad.
Gli ex addetti della catena francese – per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Cambia l’offerta di prodotti, con ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0. In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad.

«Il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nel territorio marchigiano prosegue serrato», sottolinea l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad Luca Panzavolta. «Un territorio in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi. Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi e al legame con il territorio. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con le nuove insegne in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il punto vendita ex Auchan di Falconara Marittima diventa Conad

AnconaToday è in caricamento