Giovedì, 16 Settembre 2021
Aziende

L'ex Auchan di Chiaravalle diventa Conad City, il 20 giugno apertura al pubblico

L’apertura al pubblico è fissata per sabato 20 giugno alle 9. Gli ex addetti della catena francese, per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali, hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita

Foto di repertorio

CHIARAVALLE - Prosegue il programma dei cambi insegna dei punti di vendita Auchan: il punto vendita di Chiaravalle in via della Pace sarà trasformato in Conad City. L’apertura al pubblico è fissata per sabato 20 giugno alle 9. Gli ex addetti della catena francese, per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali, hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

Come si legge in una nota aziendale «grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio. Cambia l’offerta di prodotti, con ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0. In occasione della riapertura sono state attivate alcune isole promozionali che contribuiranno a rendere ancor più attraente i “nuovi” punti di vendita Conad».

«Abbiamo rinnovato questo punto di vendita in un momento particolare e difficile per tutti. Il negozio apre nel pieno rispetto delle direttive comunicate e seguendo i protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti, sarà aperto tutti i giorni, con approvvigionamento regolare e costante, a conferma dell’impegno che ci vede in prima linea nel fornire servizi e punti di riferimento essenziali anche per contribuire alla ripresa e al rilancio delle nostre comunità. Il nuovo supermercato Conad City rinasce per rispondere alle molteplici esigenze dei clienti, per far si che la spesa torni ad essere una cosa semplice e possibilmente veloce, in un ambiente rimodernato con attrezzature di avanguardia. Nel nuovo Conad City si potrà trovare una convenienza imbattibile, con la garanzia di tutte le grandi marche, ma anche la qualità, la genuinità, e la specificità dei prodotti a marchio Conad dichiara Luca Panzavolta amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad. “Prosegue dunque il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nelle Marche. Mi compiaccio con tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la rinascita di questo negozio in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Auchan di Chiaravalle diventa Conad City, il 20 giugno apertura al pubblico

AnconaToday è in caricamento