menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CentrAmbiente

CentrAmbiente

AnconAmbiente, per l'Immacolata cambia l'orario delle aperture degli uffici: le info

Nei comuni di Fabriano, Sassoferrato, e Cerreto d’Esi rimarranno chiusi i CentrAmbiente sia nella giornata del 7 che in quella dell’8 dicembre 2020. Le info

ANCONA – AnconAmbiente comunica che in occasione dell’imminente festività dell’Immacolata Concezione ad Ancona gli uffici al pubblico ed i CentrAmbiente di via del Commercio 27 e Via Sanzio Blasi (Posatora) rimarranno chiusi nelle giornate del 7 e 8 dicembre 2020. Il servizio di raccolta e spazzamento sarà effettuato regolarmente il 7 dicembre mentre in data 8 dicembre sarà eseguito nelle modalità previste in giorno “festivo” con attività di mantenimento del decoro della città.

Nei comuni di Fabriano, Sassoferrato, e Cerreto d’Esi rimarranno chiusi i CentrAmbiente sia nella giornata del 7 che in quella dell’8 dicembre 2020. Rimarrà regolarmente aperto in data 7 dicembre il CentrAmbiente di Serra De’ Conti e chiuso, invece anche questo nella giornata dell’8 dicembre 2020. Tutti i servizi di raccolta e spazzamento nei comuni di cui sopra saranno effettuati regolarmente in data 7 dicembre mentre l’8 dicembre nelle modalità previste in giorno “festivo” con attività di mantenimento del decoro delle aree urbane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento