Enel, dal 28 ottobre intervento per il restyling della cabina elettrica

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato domani 28 ottobre alle ore 08:45 alle ore 13:00

Enel lavori

ANCONA – Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica nel comune di Anconadomani 28 ottobre le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno in alcune vie del comune di Ancona per un intervento finalizzato al restyling e ammodernamento di alcune componenti della  cabina secondaria che serve una porzione di clienti della città. I lavori sono necessari per prevenire eventuali guasti sulla rete elettrica il cui ripristino richiederebbe più tempo.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato domani 28 ottobre alle ore 08:45 alle ore 13:00. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Di seguito le vie interessate ai lavori (non sono riportati i numeri civici): via Alcide De Gasperi, via Valle Miano, via Lorenzo Lotto, via Martiri Resistenza, via Filippo Marchetti, via Almagia, via della Ricostruzione, via Paolo Bentivoglio, via Macerata, via Lotto l. I lavori proseguiranno anche giovedì 29 ottobre con una interruzione della fornitura di energia elettrica dalle ore 8:45 alle ore 13:00 nelle seguenti vie (non sono riportati i civici): v Giordano Bruno, via Don Bosco, piazza Ugo Bassi, Corso Carlo Alberto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento