rotate-mobile
Aziende Senigallia

Una rete di professionisti per fare più forti le pmi: nasce AltoValore

Commercialisti, avvocati, fiscalisti, consulenti della gestione e dell'ottimizzazione in un unico gruppo per servizi integrati alle aziende

Unire le forze per offrire alle imprese consulenze a 360 gradi in un mercato sempre più competitivo e globale. È questo l’obiettivo dichiarato di AltoValore, un gruppo composto da professionisti che hanno deciso di lavorare in team per risolvere le complessità crescenti che l’imprenditore si trova ad affrontare, tramite l’esperienza e la competenza di professionisti scelti che agiscono in sintonia ed efficienza. Professionisti che si sono riuniti giovedì 7 marzo al Circolo Nautico di Senigallia, condividendo in AltoValore non solo un forte legame di squadra ma anche profondi valori etici da offrire come ulteriore valore aggiunto al cliente. I professionisti associati sono ad oggi 47: marketing, commerciale, organizzazione produttiva, finanza, internazionalizzazione, consulenza legale e fiscale, software per il controllo aziendale, il tutto in una visione strategica d’impresa. L’idea originaria parte da quattro menti: quelle di Pierluigi Milantoni, jesino, consulente aziendale con 25 anni di esperienza sul campo, dei commercialisti Paolo Bolli e Gloria Bussolotto e di Matteo Scaccia, esperto di gestione aziendale.

«La nostra convinzione - spiegano i fondatori - è che risulta sempre più necessario unire le competenze e le esperienze per poter garantire un presente e soprattutto un futuro alle nostre pmi. Questo concetto è valido per noi professionisti e, a maggior ragione, per le aziende: aggregarsi per avere più risorse e competere sui mercati globali, questa è la carta vincente». Altovalore sarà in grado di risolvere complesse situazioni come quelle relative alle ristrutturazioni aziendali (dove una delle problematiche più critiche è quella del reperimento di nuova finanza) ma sarà anche capace di offrire servizi altamente specializzati per l’ottimizzazione dei processi organizzativi, per l’avvio di Startup innovative, per la crescita delle imprese più competitive. «È la rete la nostra forza – sottolinea Bolli - Grazie alla rete possiamo arrivare ovunque e garantire soluzioni di successo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una rete di professionisti per fare più forti le pmi: nasce AltoValore

AnconaToday è in caricamento