Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Numana

Ugl, eletta rappresentante Leandra Maria Amato: «Valorizzare chi ha dato il massimo durante il Covid»

L'ispettore di polizia locale è stata eletta come rappresentante dell'Ugl in occasione del rinnovo delle rsa a Numana

NUMANA - In occasione delle elezioni per il rinnovo delle rsa il sindacato Ugl riesce ad eleggere una sua rappresentante. Si tratta dell’ispettore di polizia locale Leandra Maria Amato. WhatsApp Image 2022-04-12 at 19.58.43-2

Le parole del segretario regionale Vincenzo Marino: «Così andiamo ad eguagliare la Cgil - dice - mentre la Cisl ha eletto due rappresentanti. Il successo dell Ugl è ancora più evidente se si considera che nelle passate due elezioni la polizia locale aveva due rappresentanti divisi in altre liste di cui una di categoria».

Prosegue: «Ora l' Ugl con un programma di forte cambiamento ed attenzioni alla particolarità delle condizioni di lavoro, molto stesso causa di stress, della polizia locale, ha saputo raccogliere i frutti di un cospicuo lavoro». Marino aggiunge: «Si inizierà con le modifiche alla contrattazione decentrata per migliorare e valorizzare le prestazioni di chi ha dato sempre il massimo sul campo anche durante due anni di Covid senza risparmiarsi mentre altri erano in smart working. E' giusto che le particolarità siano riconosciute adeguatamente». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugl, eletta rappresentante Leandra Maria Amato: «Valorizzare chi ha dato il massimo durante il Covid»
AnconaToday è in caricamento