rotate-mobile
Attualità

Turismo, musica e moscioli: ecco “Galileo Galilei”, la stella di Conero Boat

L’imbarcazione arriva dalla Sicilia e sarà disponibile per le gite estive in Riviera. Può ospitare fino a 70 persone

ANCONA- Con la pandemia che sembra davvero aver allentato la sua morsa è tempo di riandarsi a prendere tutte le tradizioni abbandonate, o comunque limitate, di questi ultimi anni. In tal senso la Conero Boat, nota in tutta la Riviera del Conero per il suo servizio esclusivo di noleggio barche, motoscafi o mini yatch con skipper con partenze continue da Marina Dorica, è pronta a varare ufficialmente la sua nuova imbarcazione “Galileo Galilei”.

La nave arriva direttamente dalla Sicilia (da Palermo) e sarà disponibile per tutta l’estate garantendo meraviglie e divertimento con il Conero sullo sfondo. Può ospitare fino a settanta persone (22 metri la lunghezza) e, in questo senso, viene facile pensare alle immense potenzialità del mezzo. Feste in barca, musica, aperitivi e moscioli dall’alba al tramonto con un equipaggio al servizio di chiunque vorrà divertirsi.

Un passo finale, o meglio un ritorno alle origini, dopo le varie restrizioni che hanno rallentato il turismo di massa e giovanile. Si tratta di una proiezione diretta e decisa verso l’intrattenimento ma soprattutto la promozione territoriale in vista di un’estate che si preannuncia già da ora caratterizzata dai grandi numeri in tema di turismo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, musica e moscioli: ecco “Galileo Galilei”, la stella di Conero Boat

AnconaToday è in caricamento