rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Il tgR perde l'edizione della notte, Anci: «Strumento prezioso per i cittadini»

Il disappunto del sindaco di Ancona e presidente Anci Marche Valeria Mancinelli

Rai Marche perde un'edizione del suo tg. A tal proposito interviene il sindaco di Ancona e presidente Anci Marche Valeria Mancinelli: 

«Non solo nel periodo di pandemia ma prima anche nel corso dell’emergenza sisma l’informazione regionale della Rai è stata uno strumento prezioso e puntuale per tutti i cittadini e la decisione dell’azienda di togliere una delle tre edizioni ci coglie di sorpresa e, al contempo, ci trova in totale dissendo». Così commenta senza nascondere il proprio disappunto, l’annunciata chiusura per gennaio dell’edizione di mezzanotte dei Tg regionali della Rai.

«Il lavoro che la redazione di Ancona, così come certamente nelle altre TgR, ha portato avanti in questi anni è prezioso e puntuale oltre che particolarmente gradito dai telespettatori che hanno nell’informazione tutta, pubblica in primis, un sicuro punto di riferimento» – ha aggiunto. «Contiamo che la decisione possa rientrare e che l’edizione non venga cancellata dal palinsesto» – ha concluso la Presidente di Anci Marche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tgR perde l'edizione della notte, Anci: «Strumento prezioso per i cittadini»

AnconaToday è in caricamento