Attualità

Mazzoni show al Del Conero, il suo prepartita ha infiammato Ancona–Olbia

Il tenore anconetano, finalista nell’ultimo show di Italia Got Talent, con il suo Nessun Dorma ha infiammato il prepartita della sfida di Ancona raccogliendo la meritata ovazione da parte di tutto il pubblico presente

L'esibizione al Del Conero di David Mazzoni

Un “Nessun Dorma” da brividi, letteralmente da pelle d’oca. Il prepartita di Ancona Matelica – Olbia, terminata 2-1 in favore dei padroni di casa grazie alla doppietta di Federico Moretti, è stato animato - per non dire infiammato - dalla maestosa esibizione di David Mazzoni ai piedi della tribuna coperta (gremita in tutti i 1400 biglietti disponibili, già polverizzati in prevendita).

Silenzio tombale e religioso al momento dell’esecuzione dell’opera, standing ovation d’alto livello dopo la conclusione con il finalista dell’ultima edizione di Italia Got Talent che ha raccolto l’abbraccio degli amici e del pubblico presente. Mazzoni, tifoso biancorosso da sempre, si è emozionato e ha seguito la partita dagli spalti. A complimentarsi con lui sia il patron Mauro Canil sia la dg Roberta Nocelli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzoni show al Del Conero, il suo prepartita ha infiammato Ancona–Olbia

AnconaToday è in caricamento