Attualità Via Flaminia

Tamponi nasali, servizio attivo anche di sabato

La farmacia Galatello in via Flaminia ha attivato il nuovo servizio di test Covid tramite tampone nasale. La prenotazione è obbligatoria

Tamponi nasali

Un'informazione utile per i residenti di Falconara Marittima. La farmacia Galatello (via Flaminia 526) ha attivato il nuovo servizio di test Covid tramite tampone nasale, con esito entro pochi minuti e rilascio di certificazione.

Il prelievo verrà effettuato dal personale della farmacia nelle seguenti giornate: ogni lunedì e giovedì dalle 17,00 alle 19,00 ed il giovedì mattina, dalle 10,00 alle 12,00. La nota spiega inoltre: «Con l’aumento dei nuovi casi, in via del tutto eccezionale, lo store falconarese di Luigi Galatello effettuerà lo screening con tamponi nasali anche domani mattina (sabato 13 marzo) osservando il medesimo orario».

La prenotazione è obbligatoria, basta telefonare al numero 071/910188 o scrivere un messaggio su WhatsApp al numero 331/8830172. «Oltre ai tamponi nasali presso la Farmacia Galatello sono sempre disponibili i rapid test per effettuare autodiagnosi comodamente da casa tramite il prelievo del sangue dal dito». Il costo del test (nasale o sierologico) è pari a 18 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi nasali, servizio attivo anche di sabato

AnconaToday è in caricamento