Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

Del Conero, riapertura della curva nord: si riunisce la Commissione di Vigilanza

Lunedì 13 settembre si riunirà la Commissione Provinciale di Vigilanza per verificare il ripristino della capienza a 7400 posti dell’impianto di Passo Varano. Si va verso la riapertura di curva nord e curva sud (settore ospiti)

Importante novità, in casa Ancona Matelica ma non solo (viste le manifestazioni extracalcistiche che potranno celebrarsi soprattutto d’estate) per quel che concerne la riapertura della curva nord e della curva sud dello stadio Del Conero. Lunedì, infatti, si riunirà la Commissione di Vigilanza come comunicato dalle parti in causa attraverso la seguente nota:

“La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali Pubblico Spettacolo è stata convocata per lunedì 13 Settembre alle ore 11:00 presso la Sala Stampa dello Stadio Del Conero per verificare il ripristino della capienza a 7400 posti. Alla riunione, oltre alla Società, parteciperanno tutti i rappresentanti degli Enti preposti, ovvero Questura, Amministrazione Comunale, ASUR, AGIS, Vigili del Fuoco, Regione e CONI”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Conero, riapertura della curva nord: si riunisce la Commissione di Vigilanza

AnconaToday è in caricamento