rotate-mobile
Attualità Jesi

Telecamere in città: ciak, si gira lo spot sul Centro Turistico Giovanile

Sotto la guida dal regista Jonathan Soverchia, i soci cercheranno di evidenziare nello spot tutti quei valori che poi sono diventati comuni alle varie realtà del turismo italiano

La Presidenza Nazionale del Centro Turistico Giovanile ha affidato al gruppo Ctg Vallesina Aps di Jesi l’incarico di realizzare un video pubblicitario sull’associazione. Un compito che il gruppo di Jesi, forte dell’esperienza nella realizzazione di video documentari sulla città, ha accettato grazie alla partecipazione e collaborazione dell’associazione CJMAE e all’autolinee Crognaletti. Sotto la guida dal regista Jonathan Soverchia, i soci jesini cercheranno di evidenziare nello spot tutti quei valori che poi sono diventati comuni alle varie realtà del turismo italiano, come i caratteri di socialità, esperienzialità, sostenibilità e responsabilità dalla nascita del Ctg nel 1949 ai giorni nostri.

Lo spot pubblicitario sarà ufficialmente presentato dalla Presidenza Nazionale in occasione del XVII Congresso Nazionale del CTG che si svolgerà dal 30 ottobre al 01 novembre a Civitanova Marche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telecamere in città: ciak, si gira lo spot sul Centro Turistico Giovanile

AnconaToday è in caricamento