Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

«Avete riacceso l’entusiasmo di una città», il sindaco Mancinelli in vista all’Ancona Matelica

Il primo cittadino, accompagnato dall’assessore Andrea Guidotti, si è recato in visita alla squadra biancorossa prima dell’allenamento. Oltre a mister Colavitto e ai giocatori presente la dg Nocelli

Gradita sorpresa per l’Ancona Matelica che, nel corso dell’allenamento mattutino di oggi (13 ottobre), ha ricevuto la visita al Paolinelli da parte del sindaco Valeria Mancinelli e dell’assessore allo sport Andrea Guidotti (accompagnati dal portavoce Francesco Fiordomo). Oltre alla squadra e allo staff tecnico, ad accogliere il primo cittadino era presente anche la dg Roberta Nocelli:

«Una visita che ci rende orgogliosi. Sin dall’inizio l’Amministrazione Comunale ci ha riservato una grande accoglienza, mettendo a nostra disposizione tutto ciò che era possibile e anche di più. A nome di tutta la Società ringrazio la città, tutti gli Enti e Organi preposti che hanno collaborato affinchè si potesse realizzare questo progetto che è appena iniziato. Ora, compatibilmente con i suoi impegni, aspettiamo il Sindaco Mancinelli anche allo Stadio Del Conero. Ci ha promesso che verrà presto a trovarci e noi la aspettiamo a braccia aperte».

Poche parole ma di grande significato quelle del sindaco Mancinelli: «Avete riacceso l’entusiasmo di una città intera che può dimostrare ancora di più di quello che avete già visto. Un grande in bocca al lupo a voi». A farle eco l’assessore Guidotti: «Sono veramente felice di aver intrapreso questa strada».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Avete riacceso l’entusiasmo di una città», il sindaco Mancinelli in vista all’Ancona Matelica

AnconaToday è in caricamento