menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
 Silvano Accoroni

Silvano Accoroni

Stroncato da un malore, addio a Silvano Accoroni: aveva 66 anni

Tutto il quartiere di Collemarino piange la scomparsa improvvisa di questo storico residente. Amato da tutti era pioniere del volley

Il quartiere di Collemarino piange la scomparsa di uno suo storico residente, Silvano Accoroni. Un malore improvviso ha stroncato la sua vita mercoledì. Aveva 66 anni. La notizia del decesso ha lasciato sgomenti gli abitanti del quartiere. 

Silvano era molto amato e conosciuto ed era considerato un pioniere della pallavolo, tante partite disputate con la Vigor Pallavolo, poi Bumor e Lions Baby. La notizia in breve tempo si è sparsa per le vie del quartiere e ha corso fino al web, dove tanti amici e conoscenti di Silvano hanno lasciato messaggi di cordoglio, in particolar modo nel gruppo "Noi De Collemarino". 

 «Se ne va un amico - si legge in un post - che ha sempre abitato qui, nel nostro quartiere Collemarino. Gran lavoratore e tecnico, lascia un profondo vuoto in tutti noi amici e conoscenti. Un pensiero e una  preghiera a Silvano». Lascia la moglie Stefania e la figlia Giulia. I funerali non sono stati ancora fissati per via delle imminenti feste di Pasqua.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento