rotate-mobile
Attualità

Rotary Ancona-Conero, cambio al vertice: Andrea Bartolini nuovo presidente

Il nuovo presidente, esperto in diritto della crisi di impresa e procedure concorsuali, diritto arbitrale e diritto immobiliare, è anche componente del consiglio direttivo del Centro Studi di Diritto Fallimentare di Ancona

Cambio al vertice del Rotary Club Ancona-Conero ieri sera, giovedì 30 giugno, presso il Fortino Napoleonico di Portonovo. La past president Donatella Amodio, prima donna a guidare lo storico Club, visibilmente emozionata ha ceduto il testimone ad Andrea Bartolini, avvocato civilista. Il nuovo presidente, esperto in diritto della crisi di impresa e procedure concorsuali, diritto arbitrale e diritto immobiliare, componente del consiglio direttivo del Centro Studi di Diritto Fallimentare di Ancona, gia' membro del Centro Studi Nazionale ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) ha lo studio professionale in corso Mazzini, è coniugato con due figli, appassionato di tennis e scacchi.

Amodio nell'introdurre l'evento del passaggio di consegne ha ripercorso le principali attività di service svolte nell’annata a beneficio della comunità, del territorio e dell'ambiente. Ha ringraziato i soci e i tanti ospiti che nel corso dell'anno rotariano hanno animato eventi e serate portando un importante contributo alla crescita e all'affermazione del Club, fondato oltre 50 anni fa e che da sempre ha fatto propria la missione internazionale rotariana del "servire al di sopra di ogni interesse personale" come sempre voluto dal fondatore Paul Harris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Ancona-Conero, cambio al vertice: Andrea Bartolini nuovo presidente

AnconaToday è in caricamento