Attualità

Rifiuti, prosegue il porta a porta di AnconaAmbiente nelle frazioni

Saranno Ghettarello, Paterno e Casine di Paterno le prime tre frazioni interessate dalla raccolta rifiuti porta a porta. Le operazioni partiranno dalla metà di giugno

Continua da parte di AnconAmbiente e Comune di Ancona l’attività di estensione del servizio Porta a Porta della raccolta differenziata dei rifiuti urbani nelle frazioni di Ancona. Come da programma le prossime frazioni che saranno interessate da questa importante innovazione, a partire dalla metà di giugno, saranno Ghettarello, Paterno e Casine di Paterno.

Al fine di poter spiegare il progetto e comunicare tutte le informazioni utili a questo importante cambiamento sono stati organizzati 3 incontri che vedranno la partecipazione di Roberto Rubegni amministratore delegato di AnconAmbiente S.p.A. accompagnato dai tecnici dell’azienda, Michele Polenta assessore all’Ambiente del Comune di Ancona e Stefano Foresi assessore alle Partecipazione Democratica Comune di Ancona. Gli incontri da “mettere in agenda” per i residenti di Ghettarello, Paterno e Casine di Paterno sono i seguenti:

Ghettarello: 25 maggio 2021 ore 17.30 presso l’area esterna del Circolo di Ghettarello.

Paterno: 26 maggio 2021 ore 17.00 presso l’area esterna del Circolo di Paterno.

Casine di Paterno: 26 maggio 2021 ore 18.30 presso l’area Parco/Parcheggio di Casine di Paterno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, prosegue il porta a porta di AnconaAmbiente nelle frazioni

AnconaToday è in caricamento