rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Attualità

Birra e mojito a due passi dalla Mole: il Lazzabaretto riapre i battenti e inaugura l’estate

Il 16 giugno dalle ore 19 riparte la musica in uno dei luoghi più apprezzati dai giovani. L’annuncio dai gestori della struttura

ANCONA- Un altro simbolo dell’estate anconetana e degli anconetani si appresta a riaprire i battenti. Dopo la pausa invernale, da giovedì 16 giugno alle 19 tornerà operativo il Lazzabaretto. Mojito, birra, cocktail e tanta musica a due passi dalla Mole Vanvitelliana. Uno scenario destinato a raccogliere centinaia di giovani e non solo pronti a farsi allietare dal panorama, dalle proposte e dai concerti live che sono in programma nel calendario estivo. L’annuncio è stato dato direttamente dai gestori della struttura attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook:

«Con estrema gioia, lo staff del Lazzabaretto vi comunica che troverete finalmente il bar aperto ed operativo da giovedì 16 giugno, dalle ore 19.00. Non vediamo l'ora di potervi riabbracciare ed accogliere con tante novità, musica, cinema e vibrazioni positive da vendere. Ci vediamo in banchina! #stayLazza».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birra e mojito a due passi dalla Mole: il Lazzabaretto riapre i battenti e inaugura l’estate

AnconaToday è in caricamento