rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Attualità

“Il Lord della Techno” sceglie un tatuaggio dorico: Rexanthony in visita da Tom Tattoo

Il maggior esponente della musica techno italiana si farà tatuare in cinque sedute da Tommaso Buglioni, totem del noto studio anconetano

Un tatuaggio che sia un manifesto della sua vita. Una vita musicale a ritmo di “tecno”. E così il “Lord della Techno” Rexanthony, all’anagrafe Anthony Bartoccetti, nato a Fabriano ha scelto la creatività di Tommaso Buglioni volto storico di Tom Tattoo, lo storico studio anconetano che già in passato ha visto molti vip e personaggi famosi transitare all’interno. Sarà un tatuaggio da sviluppare in cinque sedute e il risultato finale sarà un autentico capolavoro. A garantirlo è stato lo stesso Buglioni:

«Il braccio di Rexanthony è un work in progress. Vogliamo realizzare un tatuaggio che identifichi un artista tecno partendo da disegni e situazioni che richiamino la vita di una persona ma soprattutto la sua attitudine. Saranno cinque sedute e poi sarà completo. E sarà molto bello, potete fidarvi. Anthony è il maggior esponente in Italia della sua musica, è un figlio di questa terra e ci lega una bella amicizia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il Lord della Techno” sceglie un tatuaggio dorico: Rexanthony in visita da Tom Tattoo

AnconaToday è in caricamento