rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Attualità Osimo

Raduno di Fiat 500 d'epoca: sinfonia di colori in strada

I partecipanti all'evento hanno ricevuto una colomba pasquale ed un ramoscello di ulivo. Oltre quaranta le auto in esposizione

Domenica 10 aprile, si è svolta la 20eisma edizione del Raduno 500 ad Osimo. Quarantacinque le auto in esposizione dalla piazza del Comune fino al piazzale del Duomo.

IMG_9665c«Al momento dell’iscrizione - fanno sapere in una nota gli organizzatori - i partecipanti hanno ricevuto una colomba pasquale ed un ramoscello di ulivo, poi benedetto da don Dino Cecconi nella consueta cerimonia della domenica delle palme nel piazzale della Cattedrale di San Leopardo.  Dopo la messa e la benedizione dei veicoli, partenza per il pranzo presso il ristorante “da Antonia” di Cingoli dove si sono svolte le premiazioni e dove il Presidente Sandro Freddo, dopo una  divertente lotteria, ha ringraziato tutti i partecipanti e lo staff». Poi si ricorda che «il prossimo appuntamento del 24 aprile: la proiezione del film “Gli anni folli della  velocità” al teatro La Nuova Fenice di Osimo, nonché il 29 maggio il consueto appuntamento con  “Cantine aperte”». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno di Fiat 500 d'epoca: sinfonia di colori in strada

AnconaToday è in caricamento