Attualità Senigallia

“Leggende olimpiche”, nel weekend l’attesa presentazione dell’opera di Vigorito

Al Palazzetto Baviera domenica 25 luglio alle 19 si terrà la presentazione del libro scritto da Giampiero Vigorito alla presenza dell’ex mezzofondista olimpionico Andrea Benvenuti. Condurrà la serata la professoressa Miriam Giombini

Andrea Benvenuti, tra i protagonisti della presentazione

Tutto pronto a Senigallia, al Palazzetto Baviera, per la presentazione di “Leggende Olimpiche” il libro scritto dal giornalista Giampiero Vigorito – con prefazione di Sandro Fioravanti – che nasce da una serie di programmi e podcast andati in onda su Radio3 Rai suddivisi in trentasei puntate figlie delle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio 2016. Il vernissage si terrà domenica 25 luglio alle 19 al Palazzetto Baviera e ospiterà anche l’ex mezzofondista olimpionico Andrea Benvenuti. A condurre la serata la professoressa e appassionata sportiva Miriam Giombini:

«E' un onore presentare questo volume che definirei sontuoso, uscito recentemente per Iacobelli. Il libro racconta i 100 momenti di gloria nella storia delle “Leggende Olimpiche” con eleganza e poesia».

La serata si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid vigente e prevederà un massimo di trenta posti disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Leggende olimpiche”, nel weekend l’attesa presentazione dell’opera di Vigorito

AnconaToday è in caricamento