rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Attualità

Porto e infrastrutture, il viceministro Morelli incontra il Capitano di vascello De Carolis

Presenti anche il Vicario della Prefettura Allegretto e il presidente dell’Autorità Portuale Garofalo. Sul tavolo l’argomento porto

ANCONA- Nella giornata di oggi, 8 giugno, il viceministro del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile Alessandro Morelli, nel corso dell’attività istituzionale in territorio marchigiano ha visitato nel porto di Ancona la Direzione Marittima, accolto dal direttore Capitano di Vascello Donato De Carolis.

Il viceministro si è intrattenuto negli uffici anche con il viceprefetto Vicario della Prefettura di Ancona Gloria Sandra Allegretto discutendo della situazione attuale del porto di Ancona, che ha visto una ripartenza con la crescita del volume dei traffici sia merci che passeggeri rispetto agli anni precedenti segnati dallo stato di emergenza connesso al covid. Al termine dell’incontro, il Comandante De Carolis ha consegnato il crest della Direzione marittima al Viceministro che, a testimonianza della visita, ha firmato il registro storico della Direzione Marittima. La visita si è conclusa con l’incontro con il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale Vincenzo Garofalo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto e infrastrutture, il viceministro Morelli incontra il Capitano di vascello De Carolis

AnconaToday è in caricamento