Pillole di Ancona, l'ex Telecom inghiottita dal degrado ed il giallo di Andreea: la giornata in un minuto
Le notizie principali della giornata di oggi, 21 aprile. Dalle indagini sulla scomparsa di Andreea, al tour all'interno dell'ex palazzo Telecom. Ecco dove trovare tutte le notizie
ANCONA - Torna la rubrica "Pillole di Ancona". Sono queste le notizie più seguite, lette e condivise di oggi, giovedì 21 aprile, in città e provincia. Le abbiamo selezionate per voi.
- Continua il giallo sulla scomparsa di Andreea Rabciuc, la 27ennne svanita nel nulla lo scorso 12 marzo. Parla l'Omar, l'amico della ragazza, che racconta le ultime settimane di Andreea.
LEGGI QUA LA NOTIZIA INTEGRALE - Ex Telecom, la mega struttura fulcro del degrado. La nostra giornalista Teodora Stefanelli ha fatto un giro nella zona, incontrando anche il prefetto Pellos.
LEGGI QUA LA NOTIZIA INTEGRALE - IL VIDEO DEL TOUR
- L'intervista a Michele Caporossi, direttore generale di Ospedali Riuniti su vaccini e rientro alla normalità previsto per quest'estate
LEGGI QUA LA NOTIZIA INTEGRALE - Presunto flirt con l'alunno. L'ufficio scolastico "assolve" la preside anconetana Sabrina Quaresina. La donna non ha violato il codice disciplinare e quindi non è scattato nessun provvedimento a suo carico.
- Folle aggressione all'interno della stazione ferroviaria di Ancona. Una donna, senza apparente motivo, ha dato una coltellata ad una viaggiatrice. Sul posto è dovuta intervenire la polizia che ha fermato l'aggressore prima che potesse compiere atti autolesionistici.
LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE