Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Montemarciano

Un parco calisthenics aperto a tutti: il Comune co-finanzia il progetto

Nei prossimi mesi sono in programma i lavori di installazione e si prevede di inaugurare la nuova struttura sportiva nei primi mesi dell’autunno

Un parco calisthenics a Marina. Nei giorni scorsi la società Sport e Salute S.p.a. ha effettuato il sopralluogo presso l’area verde di via Carducci, a Marina di Montemarciano, nei pressi della Stazione Ferroviaria, per valutare i lavori necessari all’installazione delle strutture. Il progetto, co-finanziato dal Comune di Montemarciano, nell’ambito del progetto “Sport nei Parchi” fa seguito a quello installato lo scorso anno nei giardini di viale Europa. 

Nei prossimi mesi sono in programma i lavori di installazione e si prevede di inaugurare la nuova struttura sportiva nei primi mesi dell’autunno, compatibilmente con i tempi necessari alla società Sport e Salute per l’allestimento dell’area.
L'utilizzo delle attrezzature sarà gratuito e aperto a tutti, e permetterà di promuovere e valorizzare l’attività sportiva con l’obiettivo di incrementare la promozione del benessere psico-fisico delle persone di tutte le età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un parco calisthenics aperto a tutti: il Comune co-finanzia il progetto
AnconaToday è in caricamento