Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità

Cocktail e qualità, ecco il battesimo dell’“Opera Drink Food&Social” di Alessandro Cirri

Il nuovo american bar di corso Mazzini aprirà ufficialmente le danze apprestandosi a portare una ventata di novità nel capoluogo. La creazione è del giovane barman Alessandro Cirri nato a Rimini e cresciuto ad Ancona

Una sfida dal sapore d’innovazione e di gioventù. E’ quella promossa dal trentenne barman Alessandro Cirri, nato a Rimini ma cresciuto ad Ancona, che oggi inaugurerà alle 18 il suo “Opera Drink Food&Social” nuovo american bar del centro città dorico posizionato lungo corso Mazzini al civico 76.

Una scelta coraggiosa, nata nei mesi difficili del Covid che porta con sé un obiettivo molto nobile: dimostrare che ad Ancona la movida si può fare viste le potenzialità del capoluogo: «L’idea è mia, sono un tipo testardo e ho sempre avuto questo obiettivo. L’impegno è stato tanto ma alla fine eccoci qua per questa inaugurazione che ho voluto fortemente». La sfida, come dicevamo, porta con sé un messaggio rivolto ai giovani e alla città:

«Ancona ha un potenziale enorme che non è stato ancora sfruttato al massimo. La città è bellissima, ti conquista e ti leghi subito. Sono nato a Rimini ma ho sempre vissuto qui. Da Barman ho conosciuto le realtà del Peter Pan, della Villa delle Rose. Spero di portare l’esperienza in questa nuova avventura che inizio con estremo entusiasmo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocktail e qualità, ecco il battesimo dell’“Opera Drink Food&Social” di Alessandro Cirri

AnconaToday è in caricamento