rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità Jesi

Villa Serena, dopo un anno e mezzo riapre il bar: spazi completamente rinnovati

Il locale della Casa di Cura di Jesi sarà a disposizione di utenti e operatori lunedì 9 gennaio con una nuova gestione. L’inaugurazione è prevista alle ore 10 alla presenza della Direzione della struttura

JESI - Il bar della Casa di Cura Villa Serena a Jesi riaprirà lunedì 9 gennaio. A un anno e mezzo dalla chiusura, il servizio, collocato al piano terra al posto del Laboratorio Analisi, è pronto ad accogliere nuovamente utenti, accompagnatori, degenti e personale in spazi completamente rinnovati e ripensati per offrire una calda accoglienza. L’inaugurazione è prevista lunedì alle ore 10 alla presenza di una rappresentanza della Direzione della struttura sanitaria.

Il bar sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 15 e vi si potranno gustare colazioni con brioches fresche di pasticceria oltre a pranzi veloci con pizzette, focacce, panini, insalate, o completi con proposte di primo secondo e contorni. Il locale ha una superficie di circa 50 mq e a disposizione della clientela ci saranno 24 posti a sedere. La gestione è ora in capo a Labor SpA, la società titolare della casa di cura, che ha assunto due bariste.

“Abbiamo fortemente voluto la riapertura del bar - sottolinea Leonardo Petruzzi, amministratore delegato di Villa Serena – per poter dare a pazienti, visitatori e operatori un punto di ristoro all’interno della struttura e renderla così ancora più accogliente per chi si deve sottoporre a visite, esami o a un prelievo di sangue a digiuno, ma anche per chi ci lavora. Se il riscontro sarà positivo, valuteremo se tenere il bar aperto anche il sabato mattina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Serena, dopo un anno e mezzo riapre il bar: spazi completamente rinnovati

AnconaToday è in caricamento