rotate-mobile
Attualità Senigallia

Arriva NeedFy, l'app 100% italiana che fa ripartire la movida estiva

L’innovazione, completamente gratuita, studiata da un gruppo di giovanissimi esperti di informatica e marketing, è disponibile sugli stores Apple e Google

L’estate 2020 è già qui ma, causa emergenza Covid 19, è cominciata tra lentezze e restrizioni? Non perderti d’animo! Il gruppo NeedFy ha studiato e prodotto la novità della movida italiana, l’app ideale che consentirà a discoteche e locali da ballo di mettersi in contatto col proprio pubblico, facilitandone l’incontro. Il tutto in ottemperanza alle norme di sicurezza richieste dal legislatore.

La novità nell’era Covid.

Ma c’è di più. Il team composto dai giovani Cristian Greco (Bernalda), Omar Cocchiarella Pescara), Teo Miscia (Pescara), Omar Di Marzio (Chieti) ed Enrico Rocchetti (Senigallia), l’ha arricchita negli ultimi mesi di una nuova, importantissima novità, che la rende l’app perfetta per scegliere la propria serata in ottemperanza alle norme di sicurezza anti-Covid richieste ai gestori e agli avventori. Per ogni locale che si registra, infatti, la piattaforma genera automaticamente il suo personale QR da posizionare all’ingresso del locale e che servirà all’utente che giunge attraverso ‘NeddFy’ di effettuare il suo check-in con scansione QR in pochissimi secondi e con la massima semplicità, evitando così code e lungaggini.

Che cos’è NeedFy.

Si chiama ‘Needfy’ e sembra provenire dalla Silicon Valley. Sembra, appunto, perché l’app è 100% made in Italy e si prepara a diventare una delle idee più utili per la ripartenza della movida nell’estate post covid! ‘NeedFy’ è la nuovissima applicazione elaborata da un gruppo di giovani italiani esperti di informatica e di marketing (tre studiano ingegneria informatica all’Università di Ancona), studiata per andare incontro alle esigenze del popolo della movida italiana. L’app nasce, infatti, per raccogliere tutti gli eventi dell’estate 2020, da Nord a Sud, nei principali locali da ballo e nelle migliori località italiane, e per fornire una vetrina esaustiva e facile da ‘sfogliare’ che consente al fruitore di scegliere la sua serata estiva italiana, ed esservi condotto ‘mano a mano’ con estrema semplicità grazie alla mappa interattiva collegata. Nessuna fila all’ingresso e nessun rischio di assembramento per gli ospiti e, soprattutto, la garanzia per i gestori di un registro costantemente aggiornato dei fruitori della propria struttura, in ottemperanza alle norme e scaricabile in qualsiasi momento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva NeedFy, l'app 100% italiana che fa ripartire la movida estiva

AnconaToday è in caricamento