Lunedì, 17 Maggio 2021
Attualità

Il Natale arriva nelle mense scolastiche di Trecastelli con un menù speciale

Il prossimo martedì 22 dicembre i piccoli utenti delle mense scolastiche di Trecastelli potranno godere di uno speciale menù, preparato da Dussmann Service

Foto di repertorio

TRECASTELLI – Nonostante la pandemia non possa concedere troppo spazio alla socializzazione dei ragazzi, il Natale è alle porte e il Comune di Trecastelli insieme a Dussmann Service, che ne gestisce la ristorazione scolastica, ha deciso di festeggiarlo anche quest’anno con gli studenti con un pranzo di Natale.

Il prossimo martedì 22 dicembre i piccoli utenti delle mense scolastiche di Trecastelli potranno godere di uno speciale menù, preparato da Dussmann Service. Si partirà con un grande classico, le lasagne al ragù, cui seguirà un secondo molto appetitoso, il prosciutto cotto, accompagnato da verdure crude miste. Il pranzo natalizio si concluderà in bellezza con il dolce natalizio più amato dai bambini: il pandoro. La refezione scolastica di Trecastelli è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra Comune e Dussmann che hanno trovato soluzioni per garantire il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19.  È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa. I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale arriva nelle mense scolastiche di Trecastelli con un menù speciale

AnconaToday è in caricamento